Rapporto anale a rischio?

Salve dottori, ieri sera ho avuto un rapporto anale con la mia ragazza in quanto era nei giorni fertili e abbiamo preferito non rischiare, io sono sicuro di aver eiaculato sulla sua schiena, ma nel caso ci fosse una possibilità che una goccia del mio liquido sia gocciolata sulla sua vagina sarebbe necessario per instaurare una gravidanza? Io sono abbastanza certo che non sia successo, però nel caso, sarebbe possibile iniziare una gravidanza così?
Cordiali saluti e buon inizio settimana
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Rischio valutabile al 10 per cento utile pillola del giorno dopo