Mio figlio di 17 anni

Allora mio figlio ha 17 anni e da una settimana circa gli accade qualcosa di "strano": in pratica ha i battiti accelerati ( da un minimo di 88 ad un massimo di 110), poi quando avviene ciò si agita ancor di più. Inoltre ogni tanto ha qualche doloretto al petto, come delle fitte leggere improvvise. Cosa può essere? Preciso che mio figlio è ipocondriaco, infatti ogni minuto si conta i battiti o si misura la pressione ( pressione media è 130-70). Cosa può essere? Inoltre quando arriva la sera tutto passa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
I dati di frequenza di suo figlio sono perfettamente normali.
se suo figlio é ipocondriaco chieda una consulenza psicologica e non cardiologica

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie per la sua risposta dottora, ma poiché volevo sapere cosa pensava un cardiologo in merito a questi sintomi, per escludere qualcosa