Circonferenza pene nella norma?

Buonasera,
Sono un ragazzo di quasi 21 anni, e volevo porvi una domanda che forse avrete già sentito troppe volte,le dimensioni del mio pene sono di circa 4cm (flaccido con una circonferenza molto piccola), 13,5 cm in erezione e una circonferenza di 10/11 cm(ottenuta quest'ultima arrotolandomi un metro da sarta attorno al pene),ho fatto tutto ciò poiché mi sono sorti dei dubbi riguardanti queste dimensioni. Secondo voi sono nella norma ? E il mio pene potrebbe ancora svilupparsi a questa età?
Inoltre non ho mai fatto una visita andrologica ,secondo voi sarebbe necessaria?

Grazie mille del vostro aiuto!
[#1]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Le dimensioni del suo pene sono nell'intervallo di normalità della nostra popolazione e non aumenteranno più spontaneamente. Potrà meglio discutere della questione con un andrologo a cui comunque è bene che si rivolga per una valutazione complessiva preliminare con esecuzione dell'ecografia con fase doppler pelvico-prostatica e scroto-testicolare e dello spermiogramma: se non emergeranno problemi sarà almeno stato fatto un buon punto della situazione che sarà un buon elemento di riferimento per il futuro.