Frenulo gonfio 6 mesi circoncisione

Buongiorno,
Ho effettuato circoncisione parziale in data 15/07/2016. Decorso regolare.
Ultima visita con il chirurgo a fine agosto in cui andava tutto bene tranne il frenulo che non si sgonfiava.
Attendo e vedo come si evolve la situazione fino a circa 6 mesi dall'intervento su consiglio del medico curante.
Ad oggi il frenulo risulta solo leggermente meno gonfio (non dovrebbe piú esserci giusto?).
È come formato da 3 palline morbide, non mi da dolore ma è decisamente anti estetico.
È tutto normale e basterà aspettare o meglio fare una visita urologica?
In caso di visita Quali trattamenti potrebbero prescrivermi?

Vi ringrazio per la disponibilità.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Dal punto di vista urologico è senz'altro più importante il risultato funzionale, d'ogni modo - se lo ritiene opportuno - non ha che da rivolgersi a chi l'ha operata. La situazione ci pare ormai sufficientemente stabilizzata e non crediamo che vii siano provvedimenti conservativi da prendere.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità