Hcv positivo rnh non reattivo

Buon Giorno, diversi anni ha scoperto di essere hcv positivo ceppo due detto dell'adolescente, non ho fatto alcuna cura ora mi sono fatto gli esami e sono risultato

Anticorpi anti-HCV POSITIVO

HCV RNA : Non reattivo UI/ml
PCR- Real Time

S-COLESTEROLO TOTALE : 209.00
S-COLESTEROLO HDL : 27.30 mg/dL
S-TRIGLICERIDI : 205.00
S-BILIRUBINA TOTALE : 1.61 mg/dL *
FORMULA LEUCOCITARIA: Val. % Nr. cell./mmc (migliaia) Int. rif. (migliaia)
Granulociti neutrofili 30.2 2.10 [1.80 - 7.00]
Linfociti 61.0 4.24 [1.00 - 4.80]
Monociti 5.7 0.39 [0.20 - 1.00]
Granulociti eosinofili 2.6 0.18 [0.00 - 0.80]
Granulociti basofili 0.5 0.04 [0.00 - 0.20]

Vorrei capire cosa significa Non reattivo, e come mai qualche hanno fa ero reattivo ora no. il resto sono esami di laboratorio vio ho segnalato solo quelli sballati.
grazie mille per la'iuto
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lei sembra avere superato l'Infezione da HCV dal momento che non è rilevabile l'acido nucleico virale.
Quindi la sua HCV positività è ascrivibile ad una memoria immunitaria.
In ogni caso alla luce della pregressa reattività sarebbe bene ricontrollare che la viremia sia effettivamente inestistente e che non si tratti di un errore di laboratorio che va messo sempre in conto.
Quindi il mio consiglio è di eseguire un HCV RNA QUALITATIVO e QUANTITATIVO a conferma del risultato già in suo possesso.
E' necessario anche che lei ripeta tra una settimana - 10gg l'emocromo, la cui formula leucocitaria è completamente invertita (manca il nunero dei WBC totali).
La prego, a pena di di non poterle rispondere, di ricopiare il prossimo emocromo INTEGRALMENTE.
Infine, cerchi di perdere peso mangiando meno e facendo una PASSEGGIATA, realmente o sul tapis roulant, a passo svelto, circa un'ora al giorno.
Alla sua età il suo quadro lipidico non è dei migliori.
Cordialità,
Dott. Caldarola.

[#2]
dopo
Utente
inefetti è molto strana questa, particolar modo anche i valori epatici che non scendono, il medico di base dice che non necessito di assumere altre pastiglie
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Scusi quali valori epatici?
Io non vedo postate transaminasi o altri indici di laboratorio che si riferiscano al fegato.
Tranne una Bilirubinemia totale senza quella frazionata.
Non saprei proprio che risponderle, oltre a quello che le ho già spiegato e consigliato.
Saluti,
Dott. Caldarola.