Ossiuri

Salve, mi hanno fatto prendere alcune pasticche di vermox 100 mg per una parassitosi, presenza di ossiuri. Devo fare delle analisi del sangue un po specifiche per un'altra questione, quanti giorno devo aspettare? Le pasticche possono alterare i risulltati?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dipende da quali esami deve fare.
Il farmaco può alterare gli enzimi epatici e far abbassare il numero di globuli bianchi.
Direi che dopo una decina di giorni può procedere con i suoi tests.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia