Non sono circonciso quindi ho scoperto il glande per vedere se fosse tutto a posto

Ho un dolore quando tocco un lato del pene.
Non sono circonciso quindi ho scoperto il glande per vedere se fosse tutto a posto.
Ho trovato una piccola "pustola" .
Il giorno dopo non c'era più ma una sorta di buco, vescica? Ulcera?
[IMG]http://i64.tinypic.com/bcruv.jpg[/IMG]

Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica non é possibile esprimersi,non potendo vedere di persona quanto ci trasmette.Ne parli, tranquillamente con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it