Un problema nella masturbazione che non mi permette

Salve da un annetto a questa parte ho un problema nella masturbazione che non mi permette di raggiungere l'orgasmo:quando mi masturbo lentamente tutto bene ma appena comincio ad aumentare la velocità il pene mi si affloscia da cosa può essere dovuto questo dalla circolazione del sangue che venendo messa sotto pressione diminuisce o da cosa altro non riesco proprio a capire
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che qualsiasi tipo di erezione provocata o spontanea che sia, possa avere dei momenti di deficit che lasciano perlplessi il maschio, analogamente al sonno, all'alvo ed alla forma psico fisica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Lo so ma è sempre così mi consiglia qualche esame per scoprire il problema?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la visione diretta e la diagnosi di uno specialista é ineludibile. Cordialità.