Disturbo eiaculazione

Buongiorno dottori vi chiedo aiuto perché sono molto spaventato,ho provato per la prima volta nella mia vita oggi una eiaculazione senza orgasmo,è uscito il liquido senza preavviso... e sono a pezzi...c'è da aggiungere che mi è stata riscontrata una stenosi uretrale non recente che sto aspettando finalmente di operare e una infiammazione (conseguenziale) alla prostata...aggiungo che affronto il sesso e dintorni con molta ansia..ora mi chiedo....questa terribile esperienza può essere collegata a danni fisici? Non mi era mai successo...Se la risposta è no cosa può essere successo?
Vi ringrazio davvero,sto lottando per uscire fuori da questa storia che va avanti da tutta una vita
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in queste situazione cliniche si pensa a possibili problematiche psicologiche associate.

Comunque nell'attesa di sentire in diretta il suo andrologo di fiducia, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/319-quando-non-si-prova-piacere-assenza-di-orgasmo-cosa-fare.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della riposta...ho letto l'articolo e parla anche di problematiche fisiche....quindi la stenosi uretrale o un infiammazione prostatica possono causare questo problema? Fosse psicologico non saprei come uscirne...Grazie per la risposta oggi sono proprio giu
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se vi è un problema psicologico, senza troppe ansie, bene eventualmente sentire anche un esperto psicologo.
[#4]
dopo
Utente
Scusate l'insistenza ma vorrei sapere se questo disturbo può essere associato a stenosi uretrale o infiammazione della prostata...non avevo mai provato questo sintomo
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non in modo diretto!