Smarrimento cd radiografia cranio

Salve ho smarrito purtroppo il cd con la lastra cone beam al cranio , è possibile averne una copia ? il centro radiologico dove le ho fatte è privato , è passato solo un giorno. Il mio timore è di dover rifare la tac , vi prego rispondetemi al più presto.
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Ritengo che il CD possa essere rimasterizzato e la lastra possa essere ristampata da subito,visto che l'esame a cui Lei è stata sottoposta è del giorno 16/02 us.
Non dovrebbero esserci problemi,in quanto le immagini ricostruite del Suo esame solitamente rimangono in memoria (nell'apparecchiatura TC cone beam) per almeno un mese.
Buona giornata

Dr.Vittorio Scipione