22 anni abbastanza ansioso che martedi mattina dovrà sottoporsi a un intervento di frenuloplastica

salve sono un ragazzo di 22 anni abbastanza ansioso che martedi mattina dovrà sottoporsi a un intervento di frenuloplastica.
Avevo dei dubbi per quanto riguarda il post-operazione ad esempio è possibile svolgere attività fisica intesa come palestra (pesistica e cardio) ?
Poi per quanto riguarda la disinfettazione come avviene ?? mi spiego meglio :diluisco nell'acqua dell amuchina con il glande scoperto?
Spero di essere stato abbastanza chiaro e se ci sono altre info utili da sapere ne sarei grato se qualcuno me le dicesse visto che in realtà ne so poco sull'operazione che andrò a fare . grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,allontani le preoccupaziuoni e segua le, poche, indicazioni che il chirurgo operatore le offrirà.Altro,da questa postazione telematica, non potendo vedere, non é possibile dire.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Capisco la posizione telematica non posso offrire consulti certi, ma le mie domande non penso necessino di una visita,ovvero se è possibile fare attività fisica dopo l'operazione e sulla metodologia di disinfettazione. Sono domande generiche piu che del mio specifico caso. Grazie cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...per rispetto al chirurgo operatore non ha senso anticipare una strategia post operatoria, magari non condivisa.Cordialità.