consiglio esame e uso phon

Salve .
Volevo chiedere un consiglio se è preferibile una RM o TAC per valutare l'interessamento di legamenti in seguito a una lussazione con microfrattura di un dito della mano. Perché mi è rimasto storto e dolorante.

Poi una delucidazione sull'utilizzo del phon e sull onde magnetiche che rilascia
È consigliabile utilizzarlo anche su zone delicate come genitali e pancia?
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Per quanto riguarda il Primo quesito vale la pena di eseguire una RM articolare,per una valutazione mirata sia dei legamenti che dello stato dell'osso del dito che ha subito lussazione con microfrattura.
Per quanto concerne il secondo quesito non credo,secondo le mie conoscenze,che l'utilizzo del phon sulle Sue " Zone delicate"
possa creare problematiche particolari o elementi di pericolo.
La saluto

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua precisa e competente risposta dottore, eseguiró l'esame a breve.
Scusi la tarda risposta ma avevo problemi col pc.

Saluti
[#3]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
La saluto