Tre anni a causa di ipertiroidismo feci un e ocardiogramma ed elettrocardiogramma e tutto di

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni e mi sto curando per un disturbo ansioso. Spesso mi capita di avvertire dolore al petto, per lo più sotto forma di piccole fitte comunque non un dolore lancinante. Ho notato che capita anche dopo sforzi che faccio con la schiena, quando fa freddo, ma poi passa. Tre anni a causa di ipertiroidismo feci un e ocardiogramma ed elettrocardiogramma e tutto di negativo. Godo di buona salute. Mi dovrei preoccupare o secondo voi trattasi solo di ansia/dolori muscolari?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
il tipo di dolori che lei descrive e la loro durata non hanno assolutamente i caratteri del dolore anginoso

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso