Dolore nella zona del cavo popliteo

Buongiorno,
da alcuni mesi ho dolore nella zona del cavo popliteo, il fisiatra mi prescrisse riposo, FANS e stretching, il problema era migliorato ma dopo aver ripreso attività fisica (trekking e bici da corsa) il dolore si ripresenta, anche la notte.
Continuo con lo stretching, sedute dall'osteopata e Tecar, se sto fermo un paio di settimane il dolore scompare ma torna appena riprendo.
L'ecografia dice:
"I tendini quadricipitale e rotuleo sono continui e regolarmente inseriti, ad ecostruttura e fibrillare omogenea.
Entesopatia inserzionale dell'inserzione comune dei tendini gracile , semitendinoso e semimembranoso, con modesta distensione fluida sinovitica.
Non iterazioni capsulo-legamentose del versante mediale e laterale.
Non meniscopatie ecograficamente rilevabili.
Non versamento articolare"

Cosa posso fare per risolvere il problema?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei se desidera una risposta di ripostare ANCHE in area ortopedia

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, vedo ora che, a causa delle troppe richieste, dal 17 febbraio non è possibile inserire domande in Ortopedia.