Prelievi di sangue

Buongiorno, sono una signora di 70 anni. Recentemente mi hanno fatto dei prelievi di sangue per delle analisi ma non riuscivano a prendere il sangue dalle vene. Mi hanno chiesto se prendevo degli anticoagulanti.
Vorrei sapere un parere di quale potrebbe essere la causa.
Prendo Eutirox, Antra, Tenormin, Stugeron, Lexotan e Lasix al bisogno.
Grazie.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non credo che sia un problema secondario alla terapia in atto; è verosimile che possa essere legato alla manovra. Le consiglio provare presso altra struttura.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!