Aureole raggrinzite

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni premetto molto ansiosa e probabilmente ipocondriaca. Da giorni osservo assiduamente il mio seno. Al tatto note le aureole raggrinzite e foruncoli è normale? Da uno se spremuto esce del bianco come un brufolo proprio... la cosa che mi preoccupa di più è la pelle che diventa rugosa. Si potrebbe trattare di tumore? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Nessun tumore alla sua giovane età, magari è una risposta fisiologica e ora nota con attenzione il suo seno e il suo capezzolo ma non ne conosce bene l'anatomia
una visita dalla sua ginecologa le chiarirà molti dubbi
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com