Melanoma nodulare pt3b nx mx

Salve,
a mio padre, 77 anni, è stato diagnosticato un Melanoma nodulare pT3b Nx Mx.
Esame microscopico:
Melanoma cutaneo, tipo nodulare, a cellule epiteloioidi, in fase di crescita verticale, moderatamente pigmentato, ulcerato, infiltrante il derma papillare sino all'interfaccia con il derma reticolare (Livello III di Clark; spessore secondo Breslow : mm 3,30). Infiltrato linfocitario peritumorale: presente, lieve; infiltrato linfocitario intratumorale : assente (non brisk); assenza di regressione; non evidenza di immagini di infiltrazione perineurale, nè di immagini di angioinvasività. Attività miotica : 25 mitosi per mm2. La lesione rispetta i margini laterali e il fondo dell'escissione.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
Gentile utente, quale è esattemente il suo quesito?

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve,
in realtà ho solo esposto il problema ma non il quesito.
Avremo nei prossimi giorni una visita con uno specialista di chirurgia plastica ( al quale ci hanno indirizzato). Vorrei sapere cosa aspettarmi da quello che oggi il medico che ha letto l'esito dell'esame istologico ha definito un piccolo tumore della pelle"
[#3]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Un ampliamento della escissione chirurgica, e probabile tac total body e scintigrafia.
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it