Domanda di risonanza magnetica

Buona sera Dottori,

Dovrei svolgere una RM encefalica a Milano chiusa a 1.5T.
Volevo sapere dove fosse possibile svolgera (altre ASL che ne siano provviste e ne abbiano esperienza) essendo i tempi di attesa per Niguarda molto lunghi. Grazie.
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Provi al S.Raffaele dove come al Niguarda c'è una Unità Operativa di Neuroradiologia con Apparecchiature RM adeguate al Suo caso.
Altresì per gli stessi motivi può trovare conferme ai Suoi quesiti al Policlinico.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Buonasera Dottore,

La ringrazio, oggi ho fatto un bel giro di telefonate su quelle che diceva, e purtroppo tutti gli ospedali maggiori han tempi davvero lunghi. Ho trovato un ospedale più piccolo che ha un reparto di neuroradiologia e che esegue RM encefaliche con macchinrio Philips Ingenia da 1.5 Tesla, come macchina è valida? Secondo lei potrei prenotare presso quella sede stando al macchinario?

Per fortuna, non essendo un caso grave, scendo nella scala prioritaria.
Grazie per le info tecniche Dottore.
[#3]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Prenoti tranquillamente il macchinario è perfetto.
arrivederci