Sostanze velenose

Salve,
poco fa mi è scoppiata la penna (Bic nera) in bocca, sono corsa in bagno e ho pulito con acqua e un fazzoletto di cotone l'interno della bocca.
L'inchiostro mi è arrivato fino alle tonsille e ho pausa di averlo in parte ingoiato. è grave se fosse così? Cosa dovrei fare? Fisicamente sto bene, ma mi sto preoccupando.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
Cordiali saluti