Utente 442XXX
Buongiorno,
Vorrei esporre il mio problema che mi perseguita da anni ed a cui non riesco a trovare un rimedio. Sono anni che poche ore dopo che mi sveglio, avverto un dolore ai miei occhi. Controllandoli, le palpebre comincia dapprima ad assumere un leggero colore rossastro, per poi diventare di un viola intenso provocandomi un vero e proprio dolore agli occhi causandomi una forte sensazione di stanchezza, sonnolenza e bruciore. L'unico sollievo è riposare, ma poco dopo essermi svegliarti, il problema si ripresenta. Ho provato con diversi collori anti-allergici ma non hanno alcun effetto. Purtroppo non so nemmeno da cosa è causato tutto ciò, perciò non so bene a quale specialista rivolgermi. Spero possiate indirizzarmi verso una soluzione...

Arriverderci
[#1] dopo  
Dr. Ferdinando Munno
28% attività
20% attualità
12% socialità
SIRACUSA (SR)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2015
Prenota una visita specialistica
salve,
sicuramente la sua condizione è difficile da analizzare senza una visita specifica o anche soltanto una immagine di questo problema.
potrebbe essere di natura vascolare come anche pressoria. va effettuata sicuramente una visita oculistica completa, con esame del fondo oculare e pressione intraoculare.
ne parli con uno specialista.