Visione offuscata

salve,da due settimane ormai ho un problema all'occhio destro premetto che non ho mai avuto problemi di occhi,tutto è iniziato con un dolore nel muovere l'occhio si è arrossato e poi è arrivato il fastidio della luce quando guardo con l'occhio vedo come una leggere nebbia,cosa potrebbe essere ? cosa che non mi capita se indosso gli occhiali da sole... sono una ragazza di 23 anni
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.ma,

potrebbe solo trattarsi una lieve infiammazione oculare.
Impossibile fornirLe un giudizio clinico a distanza.

Si sottoponga a visita oculistica.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta,volevo tranquillizzarmi un pó ho una visita prenotata il 26.. speriamo bene