Filamenti neri

Salve a tutti mi chiamo Giuseppe ho 28 anni dopo una visita oculistica risultata nella norma se non una piccola infiammazione continuo a vedere filamenti neri e a ritrovare pezzi trasparenti negli occhi nonostante la cura con un collirio cosa dovrei fare secondo voi aiutatemi
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

Chieda consiglio al suo oculista per capire di che si tratti e se è conseguenza dell'infiammazione (vitreite?).
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Capisco dottore i problemi dei consulti a distanza però penso che almeno un’idea potreste avercela ecco perché ho richiesto un consulto ripeto i miei sintomi sono soltanto pezzi trasparenti appiccicosi e quando guardò nell’aria vedo filamenti neri
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
una ipotesi l'ho indicata, ma va verificata con la visita.