Punti rossi glande

Salve sono un ragazzo di 21 anni e 3 settimane fa circa mi è stato praticato il sesso orale passivo non protetto da una ragazza. Da li sono cominciati i miei dubbi e paranoie che non mi fanno stare bene psicologicamente. In seguito a circa pochi giorni mi è cominciato un mal di gola poi e passato ed è riornato pochi giorni fa assieme a un raffreddore tipo. In tutto questo tempo dopo aver urinato mi bruciava il glande. La settimana appena passata mi sono usciti circa 3 puntini rossi in giorni differenti, prima uno poi è scomparso subito poi un altro e sono comunque scomparsi. Sono terrorrizato sto pensando al peggio, chi mi può aiutare? Chiedendo a questa ragazza mi ha detto che non ha malattie trasmissibili e che è sana
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

visto rapporto sessuale non protetto con ragazza poco conosciuta, bene sentire o risentire in diretta il suo medico di fiducia o il suo andrologo di riferimento e con lui impostare, con le corrette tempistiche, tutte le procedure diagnostiche per valutare l'eventuale presenza di una malattia sessualmente trasmissibile.

Nel frattempo si legga anche questa mia news:

https://www.medicitalia.it/news/andrologia/5487-le-malattie-sessualmente-trasmesse-in-europa-sono-in-aumento.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore c'è il rischio dell'aids? La ragazza non aveva presenze di ferite (aveva solo due piercing chiusi) sono nel panico più totale
Il dottore dice di fare la radiografia all adome per vedere se ci sono coloche renali, non ha detto nulla sui puntini rossi scomparsi
[#3]
dopo
Utente
Ah e ho fatto anche l esame dell'unirinocoltura ed è uscito negativo
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Risenta ora il suo medico di famiglia con lui sia chiaro e poi mi riaggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.