La taglia desiderata, ho notato durante la simulazione digitale, che partendo

Salve a tutti, riassumo il mio problema.
Sono una donna di 21 anni con un seno tuberoso e asimmetrico con una seconda scarsa. Dopo un primo consulto con uno specialista in chirurgia al fine di sottopormi ad un'operazione di mastoplastica additiva per raggiungere la forma e la taglia desiderata, ho notato durante la simulazione digitale, che partendo da un'asimmetria evidente (il seno sinistro risulta quasi il doppio del destro, e è più basso) permaneva anche nella simulazione.
l'aiuto che vi chiedo è quello di capire come ovviare a questo problema. Quali sono per voi le soluzioni possibili per ottenere un seno dall'aspetto armonioso e desiderato? Per esempio...fare prima un eventuale intervento ricostruttivo e in seguito quello additivo? O mettere protesi di pesi diversi?

Tendo a precisare che lo specialista a cui mi sono rivolta affermava di non notare tutta la differenza (evidente) che invece faceva preoccupare me.

Grazie.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

nella chirurgia del seno tuberoso, spesso asimmetrico, si utilizzano abitualmente protesi mammarie differenti per volume e proiezioni. L'intervento chirurgico a carico di una mammella non è sempre uguale alla controlaterale anche se si cerca di eseguire le medesime cicatrici.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.
Quindi inserire protesi di pesi differenti non causa alcun problema o alterazione anche col passare degli anni?