Puntini neri unghia

Carissimi Dottori, da un po di tempo noto dei punti neri allungati come piccole linee sotto le unghia delle mani non tutte, aldila'di una visita per verificarne la natura potreste dirmi se nelle diagnosi potrebbe esserci qualcosa di brutto???? grazie scusatemi

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, la sua descrizione non esclude che ci sia la presenza di lesioni melanocitarie: le consiglio di programmare quanto prima una visita dermatologica per appurare ed escludere questa condizione.
Carissimi saluti.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it