Eczema

Buonasera,
il dermatologo mi ha prescritto avixan da applicare la notte sul prepuzio, causa un eczema che ha colpito la regione anale, e che si estende fino al pene. Il mio dubbio ora è: la crema la posso applicare solo esternamente o anche internamente (cioè la parte del prepuzio che è a contatto col glande)?
Grazie, Antonio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Ovixan? Topico cortisonici che può essere applicato anche sulle mucose , ma naturalmente per periodi limitati , come da prescrizione.
Senta anche il curante.
Cordialita

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Si, ovixan ultra. Devo applicarlo per 10 giorni. La ringrazio dottore.
I migliori saluti