Macchie rosse sugli arti

Salve a tutti. Sono una ragazza DI 28 anni. Da circa un anno ho delle macchie rosse sugli arti superiori ed inferiori a volte si espandono nella coscia salendo nei glutei. Mai oltre. Mai avute su schiena, viso o altro. Queste macchie inizialmente furono scambiate per psoriasi, petecchie, tigna, micosi. Ho preso antibiotici, bagnoschiuma antimicotici, e pomate. Ma niente. Nell'estate queste macchie sono andate via. A settembre sono tornate. Non sono squamate anzi sono leggermente rialzate ma lisce tendono ad essere tutti puntini raggruppati che formano una macchia rossa grande a forma di C oppure rotonda un po' uniforme. Inizialmente è rossa accesa poi tende a diventare giallina e poi se tutto va bene si spegne e ne escono delle altre sempre di varie dimensioni. Nessuno sa dirmi cosa sia e sto uscendo pazza. Le mie analisi sono perfette, e non ho vari problemi. Non so più che pensare, a cosa possano essere. Esteticamente si notano molto e quando si tolgono a volte lasciano anche il segno sulla pelle che rimane. Sono disperata. Voi cosa ne pensate? Grazie mille davvero in anticipo vorrei mandarvi le foto ma non so come fare.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

le consiglio di non procrastinare oltremodo ma di procedere con la visita dermatologica per escludere fra le tante cause possibili per lo più benigne anche una condizione più complessa che di certo non può apparire utile nemmeno ipotizzare da una sede telematica.

Ho capito che lei si è rivolta più volte al dermatologo, ma non possono che dire di rinnovare la fiducia perchè la sua diagnosi DEVE essere corretta e coerente.

Saluti cari
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it