Irritazione

https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/561362-eschericchia-coli-o-irritazione.html volevo sentire il parere di un dermatologo in merito a questa vicenda .. Magari che mi potesse consigliare qualcosa qualche crema . OGGI SONO RI-STATO DAL MEDICO CURANTE E MI HA DATO CLINIX INTIMO . Un urologo online mi ha consigliato Balanil .. Che mi consigliate? puzza dall'uretra non esce più . Rimasto questo rossore che diventa piu intenso durante i rapporti o in particolari situazioni . Prende a girare la parte di pelle del buco del glande a girare e un po dentro e il frenulo. da fastidio durante la minzione e i rapporti specialmente non protetti.Potrebbe essere collegato ad una prostatite? Saluti

[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Le consiglio di fare un tampone uretrale, un esame urine con urinocultura e antibiogramma...una crema in questi casi serve a poco. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova