Scossa nel braccio

Buongiorno ieri sera ho avvertito una scossa nel braccio destro...è stato un attimo poi è sparito.....Due anni fa ho scoperto di avere le tonsille cerebellari basse di 5mm........Andai dal mio neurochirurgo del Cardarelli che mi disse ke si trattava di una cosa congenita..... possibile ke sia collegato????
Ho tanta paura
Grazie infinite
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non credo proprio. In ogni caso se l'episodio che Lei riferisce del tutto generico, aspecifico e senza notizie su come sia comparso, è davvero impossibile esprimere un parere.

Con cordialità