Arrossamento e bolle al meato

Buongirono,
da tempo ho notato un arrossamneto con 2 bolle attorno al meato.
il medico di base mi ha prescritto la pomata Travocort da mettere alla sera per 15 giorni, ma non ho ottenuto miglioramenti.
la cosa non mi da fastidio tranne nei momenti successivi all'eiaculazione dove si gonfia e brucia un po.
volevo sapere cosa potevo fare.
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore non credo sia una situazione risolvibile via internet. I sintomi sono infiammatori ma sapere da cosa è ardua. Senta collega dal vivo o torni dal medico di base
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, la situazione è sempre la stessa...
Il medico di base mi ha prescritto l'Aciclovir, ma io non penso di avere l'herpes... Non ho avuto rapporti se non orali ma avevo questa cosa ancora prima di averli..
Invece può essere causato da un uso di saponi sbalgiati? A volte accuso un bruciore maggiore dopo aver fatto la doccia e aver lavato il glande con il bagnoschiuma.
Che devo fare?
Grazie