Post frenuloplastica

Buongiorno gentilissimi dottori.
In primis vorrei ringraziarvi per la vostra disponibilità.
Ho un dubbio che vorrei togliermi.
22 giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica,ho anche effettuato le mie visite di routine,mi hanno detto che tutto procede nel modo giusto.
Riesco a scoprire il glande senza problemi,però la "pelle" si ferma sotto la corona del glande non scende lungo l'asta.
(il frenulo è stato tagliato)
Ora mi chiedo è normale?
O non va bene cosi?
-Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se le hanno detto tutto a posto allora tutto a posto. Di qua non possiamo vedere e quindi giudicare
[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non ha fastidi e trazioni anomale in loco, credo che il quadro clinico sia fisiologico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la vostra tempestività.Ho paura che potrebbe causarmi problemi.
No non avverto nulla di anomalo,l'unica cosa che ho notato e che a diverse persone questa pelle dopo la corona del glande,si stende del tutto lungo l'asta,mentre a me rimane dietro non stendendosi,affermando che prima di questi 22 giorni riuscivo minimamente a scoprirlo.
Ora,anche se volessi come faccio a farmi visitare in uno stato di erezione ahah.
-Gentilissimi dottori.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se poi evita spiritosaggini da quattro soldi le si potrebbe anche rispondere. Sempre coraggioso quando protetto da anonimato?
[#5]
dopo
Utente
Guardi che non mi stavo beffando di lei.
Ho scritto rivolgendomi in modo serio,ma soprattutto mi sono rivolto richiedendo un parere di voi esperti in materia,ho inserito una risata in quanto provo vergogna nel farmi rivisitare per la 4 volta in uno stato di "eccitamento".
Non so lei come abbia interpretato il mio messaggio,anzi la mia richiesta di aiuto,ma il mio intento non era sicuramente quello di beffare.
-Cordiali saluti
-Francesco.
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Bene. Di qua non si evince nulla. Per cui se anche nulla dal vivo tranquillo