Post Operazione (Frenuloplastica)

Salve, ieri mattina mi sono sottoposto ad un intervento di Frenuloplastica causa frenulo breve. Come terapia consigliata mi hanno detto di fare una detersione locale con Fisian detergente poi applicare Gentalyn e prendere due volte al giorno Edevexin.
Il problema è che quando oggi sono andato a rimuovere le garze applicate durante l'intervento ho notato che esattamente sopra i punti è rimasta attaccato un pezzo di garza a rete, una sorta di retina... Proprio per questo ho avuto difficoltà a detergere e ad applicare la crema. Così ho chiamato l'ospedale e mi hanno detto che probabilmente si tratta di garza fitostimolina e che cadrà da sola con il tempo... Però io ho dei dubbi e volevo chiedere a voi.. e ad ogni modo, come faccio a pulire per bene se c'è questa garza?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,condivido la strategia del collega esse ritiene, ci aggiorni al prossimo controllo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it