Vertigini

Salve da qualche mese ogni tanto mi trovo con sintomi di giramento di testa improvviso che dura veramente pochissimo. Come un senso di ritrovarsi sopra un aereo e avere un vuoto d'aria. Sintomo che inizia a preoccuparmi perché non so quale pesce prendere. Non so se mi sono spiegato bene. Cosa può essere? Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
non si può esprimere una diagnosi su un sintomo vertiginoso come quello che descrive senza un esame diretto.
Perciò devo invitarla a rivolgersi ad un Neurologo che potrà valutarla direttamente e nel caso consigliarle un percorso diagnostico o formulare una diagnosi dopo averla visitata.
Se vorrà mi faccia sapere.
Saluti Cordiali,
Dott. Caldarola.