Eiaculazioni

Salve, ho da quasi un mese ricevuto un'operazione di fimosi serrata, e da circa un paio di giorni, ho iniziato a praticare masturbazioni, però ho notato una cosa molto strana, eiaculo praticamente dello sperma molto liquido, quasi trasparente e spesso con qualche macchietta gialla/bianca.
Ho fatto svariate ricerche su internet, ed ho letto che ciò potrebbe essere causato o da una scarsa assunzione di proteine o da un numero basso di spermatozoi.
Io spero vivamente sia la prima cosa, perché un giorno mi piacerebbe molto avere dei figli.
Detto ciò, chiedo qui perché se possibile, vorrei ricevere informazioni più dettagliate su queste tipo di situazioni ed anche qualche rassicurazione.
Grazie mille e buona giornata!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le rassicurazioni più mirate le può ricevere in diretta solo dal suo andrologo di fiducia, quello in carne ed ossa.

Come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente in diretta, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/