Pastiglia di cialis

Volevo chiedere un informazione riguardo all'assunzione della pastiglia di Cialis:
Nel mese di marzo ho assunto la pastaglia Cialis e dopo qualche giorno ho avuto forti dolori di schiena e gambe come una forte lombosciatalgia tanto che ho dovuto andare in pronto soccorso per i grandi dolori idem mi è successo in questi giorni dopo che lunedì 1 maggio ho assunto un'altra pastiglia di Cialis dal giorno dopo fino a oggi 04 maggio 2017 ho i stessi sintomi sopra descritti e mi passano qualche ora in quanto assumo pillola di tachipirina 1000.
Chiedo ma questi dolori sono dovuti agli effetti collaterali del Cialis perché mi è venuto iun dubbio che sia quella la causa?
Io da diversi anni assumo una pastiglia di Provisacor la sera per il colesterolo ma non mi ha mai dato questi dolori per cui chiedo è colpa di provisacor o del Cialis.
L'urologo in passato mi aveva prescritto non il Cialis ma il Levitrax e con quella pastiglia non ho mai avuto problemi di dolori sopra descritti l'unico problema che mi dava era una grande congestione nasale praticamente mi si chiudevano le narici.
Ringrazio e attendo risposta di chiarimento.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si il cialis porta questi effetti collaterali

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2019
Ex utente