Integratori e urinare spesso

Salve, sto prendendo vari integratori per i capelli, bioscalin, per le ossa e fermenti lattici ed ho notato che urino spesso sopratutto la sera ma senza bruciore o dolore.

Vorrei sapere se è dovuto a questo o ad un’infezione?
Grazie per le risposte in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La nostra generale opinione sugli integratori alimentari è orientata ad un ragionevole scetticismo. Dubitiamo che i prodotti che assume possano aumentare la produzione di urina e con questo la frequenza degli stimoli ad urinare. In ogni caso, sarà sufficiente un semplicissimo esame delle urine per avere un'idea più precisa.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Non ho preso i fermenti lattici oggi e adesso sono passata dall’urinare spesso a quasi per niente. Non ho dolori o bruciori ma sono molto preoccupata. Cosa dovrei fare dottore?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Pare banale, bere acqua ____

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it