Addominoplastica e liposuzione pube

Salve, sono ragazzo di quasi 21 anni in piena salute che negli ultimi 4 anni ha subito un forte calo di peso. Dai miei 152 chili sono sceso a 75 chili riprendendo giusto qualche chilo ultimamente in quanto considerato sottopeso. Finalmente dopo tanti sacrifici questa estate avrò il mio intervento di addominoplastica. La mia vera domanda è se nello stesso intervento si può intervenire anche a livello del pube (perché c'è del grasso in eccesso ) o c'è bisogno di un 'altro intervento. Nel caso in cui la risposta sia positiva vorrei sapere se è consigliata, vorrei anche un'idea più chiara in generale sui tempi di recupero. Grazie mille e buonagiornata!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere l' intervento di addominoplastica di per sè corregge la discesa del grasso e della cute del pube.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it