Gonfiore pallore e lucidità viso post mastoplastica additiva

Salve 6 giorni fa mi sono sopposta ad un intervento chirurgico,la mastoplastica additiva. Sono ancora a letto ovviamente in quanto porto dei drenaggi. Sto facendo una cura di un antibiotico chiamato Cefixoral e con la copertura Esopral. Sono molto gonfia alla pancia e alle gambe, in più sono pallidissima e la pelle del mio viso è lucida (molto grassa) pur avendo una pelle secchissima di mio. Rientra tutto nella norma? È dovuto al mio intervento?quando mi sgonfierò e prenderò colorito?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può dipendere da molte ragioni, in parte compatibili con un decorso regolare postoperatorio. Ma comprenderà bene che nel suo caso particolare la visita (prevista suppongo per togliere i drenaggi) per una verifica è necessaria.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve, la visita l'ho fatta oggi appunto per togliere i drenaggi, sinceramente non mi hanno detto niente di che. Io è come se fossi al settimo mese di gravidanza,una roba mai vista, ho difficoltà anche nel mettere i jeans che mi vanno bene. Potrei far qualcosa?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente parlarne quando fa le visite di controllo ( se no a che servono le visite ?)