Strani sinzomi

Buongiorno dottori,
Vi espongo il Mio problema so o uns ragazza di 27 anni molto ansiosa,
Sono in cura da uno psichiatra che mi da ptendere da um anno circa dropaxine 15gcc e alla bisogna frontal.
Da due settimane a questa parte non sto piu bene
Ho efferruato vari esami
Elettrocardiogramma
EcocRdiogramma
Prova da sforzo
Tutto apposto
Ma durante il giorno ho strani sintomi dolori al petto mi sento come ye il cuore non andasse spossatezza
Gambe debolissime come de stessi per svenir,
Il Mio medico dice chr e solo ansia potrebbe essere?
Premetto che sono un po in sovrappeso ma vado tutti i giorni in palestra e ho perso molto.
Che consigli mi date?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
programmi un Holter ECG/24h per sua tranquillità.
Se anche questo risulterà normale, dovrà rivolgersi allo psichiatra che l'ha in cura per i suoi disturbi.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dottor cardarola l hozelr lo feco tre anni da da gli stessi dolori e non risulto nulla
Inpltre io o doloti al petto li ho praticamente sempre percio hanno esclusp tutti uma patologia cardiaca.
per quello m chiedevo cosa potrebbe essere.
Un rx torace l ho fatta invece 6 mesi da
La Mia.unica paura é che dal evocardiogramma e dal test sozto sforzo non ai siamo biste magati patologie gravi le che dice?
Mi deho preoccupare?
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
senza visitarla non glielo posso certo dire per via telematica.
Sarebbe meglio che si rivolgesse a un cardiologo non telematico e poi, tranquillizzatosi, parli di queste sue paure con il suo psichiatra.
Io la sfera magica per dire che è cardiologicamente sano purtroppo non ce l'ho.
Carissimi saluti,
Dott. Caldarola.