Prutito

Buo giorno sono una ragazza di 27 anni
Da due faccio uso di dropaxine in qunto sono in cura da uno psichiatra per attacci di panico.
Il farmaco non mi ha mai dato problemi ma da qualche giorno ho molta secchezza alla gola e prurito ovunque.
Sino preoccupata di qualche shok anafilattico
Potete cortesemente daemi un consiglio?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lo Shock anafilattico non lo deve temere.
Ciò non toglie che lei può essere allergica al farmaco ed è bene che ne parli con lo psichiatra che valuterà se è il caso di sostituirlo.
Buona domenica.
Dott. Caldarola.