Tremori improvvisi arti

Buongiorno.35 anni.soffro di panico e ansia da 11 anni. In cura dallo psichiatra con fluoxetina en e xanax.
domenica mi e successo un episodio alquanto strano.
Mentre scendevo dalla macchina ho iniziato ad avvertire tremori alle gambe e braccia fortissimi.preso dal panico entraro in casa ho assunto xanax gocce..ma non passava.e passato dopo un po.e ancora oggi mi sento debole e spossato.
Nn mi e mai successo prima.i miei erano classici attacchi di panico con tachicardia sudorazione mani e giramenti..che combattevo o al massimo passavano con l'assunzione dello xanax.
Domenica invece e stato un tremore immenso e forte negli arti.un senso di svenimento.tanto da nn poter pensare a ub panico o cosa ma a altro di ben piu grave.ora vivo con un po piu di paura.e normale questo sintomo nell ansia anche se in 11 anni non l ho mai avvertito?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
con i limiti del consulto telematico mi pare di poter affermare che lei ha avuto un attacco di panico diverso dagli altri.
Non è raro che il DAP si manifesti con sintomi proteiformi.
Per tale motivo è bene che si rivolga allo Psichiatra che la ha in cura per un eventuale aggiustamento della terapia farmacologica.
Cordialità.
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
E gia la seconda volta che mi capita cosi..provero a parlare con lo psichiatra venerdi.la ringrazio per la risposta e la correttezza.