Dolore dietro la coscia dx

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 16 anni che da un paio di mesi avverte un dolore dietro la coscia destra, voglio precisare che sono molto sedentario.. sono andato dal mio medico curante, che ha preso la cosa di poco importanza dicendo Che è un tendine infiammato, mi ha detto solo di prendere un antidolorifico cioè "fastum gel" 3 volte al giorno fatto ciò non è cambiato niente. Ho sempre questo dolore che a volte non è sopportabile a volte da solamente fastidio quando sto a letto non avverto dolore. Quando sto in piedi mi da un po' di fastidio e quando mi siedo sento proprio tirare dietro la coscia.. ringrazio chi risponderà a questa richiesta di aiutoo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la Sua descrizione sembrebbe corrispondere a quella di una irradiazione radicolonevritica di origine vertebrale (sciatica).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore, ma è normale che la sciatica prenda solo la coscia e non tutta la gamba? Come potrei risolvere questo problema in caso di sciatica.. cordiali saluti.