Gonfiore tendine achille polpaccio o vena

buonasera , e da circa 3 giorni che ho gonfiore tra il polpaccio e la caviglia, al tatto risulta duro e caldo ma non mi fa male a camminare. al tatto se.premo sento fastidio ma non dolore... la zona gonfia e circa 2 cm sopra la caviglia. sto usando voltaren pensando che si trattasse di uno strappo o magari di gonfiore causato dalle scarpe antinfortunistiche... volevo capire se potrebbe trattarsi di trombosi e devo recarmi in ps o se posso aspettare lunedi il medico..vorrei allegare foto ma.purtroppo non e possibile..

grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,

la valutazione che ci chiede è impossibile da questa sede.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1