Senso gonfiore seno sinistro

Buongiorno,
Sono una ragazza di 23 anni.. premetto che ho sempre sofferto di ansia e nell'ultimo periodo sono stata sottoposta a parecchio stress che mi ha portato svariate volte dal dottore
Ogni mio sintomo ha sempre confermato si trattasse d'ansia anche facendomi fare elettrocardiogramma (dal qualche hanno riscontrato un'aritmia sinusale) e gli esami del sangue/tiroide/urine tutti perfetti.

Ultimamente mi capita di avvertire un senso di gonfiore o oppressione sotto il seno sinistro o a volte verso l'interno sempre nel seno sinistro e lo sento rigido
Da cosa può dipendere?
Questo fastidio non mi fa dolori fisici e non lo manifesto sempre, a volte durante l'arco della giornata sparisce o a volte mi sparisce anche per giorni e poi torna

Ho paura possa dipendere dal cuore o da tumori
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno a Lei,

questo è l'area "Terapia del Dolore, cronico".

La affermazione "...Questo fastidio non mi fa dolori fisici ..." Le indica come questa la sua area di riferimento.

Comunque un consiglio...
La affermazione "...Ultimamente mi capita di avvertire un senso di gonfiore o oppressione sotto il seno sinistro o a volte verso l'interno sempre nel seno sinistro e lo sento rigido
Da cosa può dipendere? ..." troverà una risposta dopo una visita presso il suo medico di base ed eventuali visite specialistiche e/o esami strumentali che il medesimo crederà di prescriverLe.

"Cosa potrebbe essere?"...senza averLa mai visitata al fine di esprimere un parere occorrerebbero poteri divinatori che purtroppo non possiedo.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com