Di circoncisione il 5 maggio

Buongiorno
Ho eseguito un intervento di circoncisione il 5 maggio
Da allora , nn voglio esprimere il modo con cui sia stato trattato dal chirurgo e dal medico ambulatoriale che mi hanno visitato Neu giorni successivi all'intervento! Capisco che per molti luminari è un intervento di routine , ma per chi lo vive è un attimo diverso !
Comunque secondo entrambi i medici tutto procede nella norma , ma secondo me il processo è rallentato !
Dopo 9 giorni ho smesso di usare acqua ossigenata e gentalyn , lavo sotto la doccia e la sera un lavaggio con euclorina .
Oggi al 17 giorno, ho notato ancora delle perdite di sangue alla base del glande dove c'era prima il frenulo , e intorualla ferta .
Ora io nn ho grossi dolori a parte qualche fitta ogni tanto .
La mia richiesta , è, posso usare qualcosa , dopo connettività per aiutare la guarigione???
Sta diventando un problema psicologico !!!!

Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore, perdite di sangue sono normali fino a 4 settimane post-intervento.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Capisco e sono consapevole di ciò , posso mettere eventualmente della connettività o gentakyn?????
Grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Può utilizzare entrambi per qualche giorno.
Saluti.