Fuoriuscita latte da un solo seno

Buongiorno, ho partorito a marzo 2015, e ho allattato mia figlia per 6 mesi circa, negli ultimi mesi dell' allattamento, produceva latte solo il seno destro. Terminato il periodo di allattamento il seno destro produceva solo qualche goccia di liquido giallastro, che ben 2 ginecologi mi hanno detto che sarebbe scomparso da solo nel giro di qualche mese. In questi 2 anni ho avuto 4 gravidanze, interrotte spontaneamente nel corso del primo mese.
Da qualche mese il seno destro mi fa male, come quando nel periodo di allattamento era pieno e con una piccola pressione fa fuoriuscire liquido bianco. È in ogni caso più sodo rispetto al sx ma trattabile. Sono un po' preoccupata. Cosa mi consiglia? La ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive è eccessiva la sua preoccupazione. Se persiste la sintomatologia una visita per conferma è indicata.

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com