Brufolo o altro areola del seno

Salve, sono molto preoccupata in quanto sull'areola del seno destro ho un piccolo rilievo rosa ma non ricordo da quanto tempo. Visto da vicino sembra una piccola fossetta. Sono molto spaventata perché è stato un periodo abbastanza stressante. Assomiglia ad un tubercolo di Montgomery ma è rosa, diverso dal colore dell'areola...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' vietato a distanza azzardare diagnosi. Da quanto descrive non è un problema preoccupante dal punto di vista oncologico, ma ovviamente in tutta serenità la visita per verifica è indicata.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com