Seno tuberoso

Sono una ragazza di 23 anni e dall'adolescenza vivo con disagio il rapporto con il mio corpo per via della forma tuberosa e le dimensioni eccessive delle areole. Leggendo fra i vari forum ho scoperto che molte ragazze si sono sottoposte ad interventi di correzione convenzionati dal SSN. Vorrei capire se ci sono possibilità anche nel mio caso in quanto non avendo disponibilità economica rappresenterebbe l'unica soluzione al mio problema. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non mi risulta che sia prevista questa possibilità. Ma non perderei tutte le speranze. Mi farei vedere CON IL SSN da un chirurgo plastico di un ospedale e ne discuterei in riferimento proprio al suo disagio psicologico per valutare tutte le possibilità percorribili.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, nella mia città di residenza non c'è un'unità operativa di chirurgia plastica, ma nella prossima settimana sarò nei pressi di Milano, mi sa consigliare una struttura e più in particolare uno specialista bravo in zona?