Seno sinistro più grande

Buongiorno

scrivo per avere un parere in quanto mi sono recentemente accorta ( non ci ho mai fatto caso in precedenza) di avere il seno sinistro leggermente più grosso dell'altro.

Tale differenza si nota solo da spogliata.

Preciso di avere avuto una gravidanza tre anni fa.

grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Raramente vedo due seni uguali nella stessa persona.

Spero sia chiaro per tranquillizzarla.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.

Le chiedo anche questo: i due seni possono essere anche diversi di consistenza alla palpazione?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si certamente, ma ovviamente la visita è indicata per una conferma