Punta bianca sul seno

Buongiorno,
Sono una mamma di 33 anni, ultima gravidanza gemellare con parto naturale quasi 7 mesi fa e allattamento al seno fino ai 3 mesi dei bimbi.
Ad Aprile ho fatto visita senologica con ottimo esito è rimandata a prossima visita all'anno prossimo.
Stamattina ho notato una punta bianca sul capezzolo, ma non al centro un Po sulla destra, l'ho spremuto ed è uscita tipo la sostanza che uscirebbe spremendo un brufolo, poi nulla più. Cosa devo fare? Sono molto preoccupata. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non deve fare assolutamente nulla da quanto descrive.
Anzi una sola cosa da fare : stare tranquilla e continuare con i controlli già programmati.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie grazie grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla